.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 11 marzo 2010

Gifts for me!!!

Buondì!!!






Disegno di Aury...cucciola mia!!







Tulipani bianchi...i miei preferiti!!

Noemi, Aurora, Michele...GRAZIE!!









"Close to me" scultra Willow tree !

Un regalo che mi ha commossa, per il significato che la mia migliore amica Angela gli ha attribuito...questo è ciò che nutre la mia anima!!



Grazie Angela.






La tanto desiderata teiera...






Amo leggere!! La scorsa settimana Ely (http://nellacucinadiely.blogspot.com/) ha consigliato la lettura di questi 3 libri...ho preso nota e ho "distrattamente" dimenticato il foglio sulla scrivania!!...ops!! Regalo da parte di mio marito e le mie bambi, che sorpresa!









Grazie!! I vostri dolcissimi commenti mi rendono felice!!

17 commenti:

  1. Quanti bei regali, un ottimo compleanno direi!!
    Sono molto contenta per te!
    daniela

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanti bei regali! Ancora tanti auguri.
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Regali meravigliosi per una trentanovenne meravigliosa. Baci

    RispondiElimina
  4. i tulipani bianchi sono anche i miei firoi preferiti....sono fantastici!
    Ancora auguri!!
    stefy

    RispondiElimina
  5. arrivo in ritardo ma ti faccio comunque gli auguri! anche tu del mitico 1971!!! hai ricevuto delle cose meravigliose.
    baci baci

    RispondiElimina
  6. che meraviglia i tulipani bianchi. Sai che non li avevo mai visti?

    RispondiElimina
  7. AUGURI ANNA!!! Quella teriera è strepitosa !!! i tulipani bianchi poi...un bouchet stupendo...
    la torta di frutta poi...slurp la mia preferita ,
    in ritardo ma tanti baci virtuali per i tuoi 39 anni, Ciao Nicoletta.

    RispondiElimina
  8. Beh devo dire che i regali sono stupendi, e poi nei piccoli angoli che ci hai mostrato di casa tua stanno benissimo.

    Immagino la felicità e le lacrimucce agli occhi.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  9. tantissimi auguri di buon compleanno!!!
    MEry

    RispondiElimina
  10. Arrivo qui di blog in blog e scopro che è il tuo compleanno, tanti auguri e tanti complimenti per il tuo bel blog. Piacere di conoscerti.
    Buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  11. Auguri!!!!! Che belli quei fiori... e il bigliettino di Aury!!
    Complimenti!
    un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  12. Toc toc! Posso entrare? Che bella casa, che bei fiori, e le torte di compleanno buonissime!
    Ti voglio fare anch'io, anche se in ritardo tantissimi auguri di una vita sempre serena.
    Le tue creazioni Tilda sono bellissime!
    Ciao:-) Gabry

    RispondiElimina
  13. Mi unisco al coro degli auguri.Spero che tu trascorra una felice giornata.Buon compleanno!

    RispondiElimina
  14. Complimenti questi angoli della tua casa sono molto belli...i regali strepitosi ...in particolare i TULIPANI LI ADORO!!!Baciottino .

    RispondiElimina
  15. Tutto fantastico! La torta poi! Per non parlare dei tulipani! Acora auguri! Francy

    RispondiElimina
  16. che bei regali Anna e che distrazione fatale!!! sono felice che li abbia ricevuti in regalo e spero che ti piacciano come sono piaciuti a me! un bacione e un abbraccio Ely

    RispondiElimina
  17. hey:)

    thank you so much for great coment on my blog:)

    have a great weekend

    Lillan:)

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover