.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 18 febbraio 2010

Welcome


Welcome mie care,

ho realizzato questa tavolozza in legno pesante, pensando a quello che rappresenta per me la casa...il mio nido, il mio rifugio da tutto e tutti nel momento in cui mi sento bisognosa di protezione e solitudine!!!

Mi sono sbizzarrita nel realizzarla, utilizzando la tecnica del decoupage con carta velo, stencil, shabby...

Sono soddisfatta del risultato finale!!
Welcome Tilda...

Per una casetta country -shabby
(la qualità delle immagini non è delle migliori!!!)
Tavolozza "home sweet home"...mare


14 commenti:

  1. Mi piacciono le tue tavolozze...e quella per il mare...speriamo arrivi un pò di bel tempo...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Sono favolose entrambe! hai davvero buon gusto.
    Buona serata.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Wow sono davvero BELLISSIME....sei stata anche molto brava con lo stencil...COMPLIMENTI DI VERO CUORE!!!
    Volevo anche chiederti se hai ricevuto l'@ che ti ho inviato ieri ...sai alcune nn partono!!!
    Baciotto e buona serata,
    Mela.

    RispondiElimina
  4. Hi :)

    Thank you so much for "following" my blog. It made me discover yours!

    Bettina

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, bellissime davvero, molto accoglienti per una casa.
    Brava
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna tutte molto belle a me piace molto la seconda.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  7. CHE RIDERE...manco ci fossimo messe d'accordo...si vede che siamo in sintonia....a quanto pare amiamo entrambe il fatto di dare il benvenuto a chi ci viene a trovare....anche i tuoi sono deliziosi,e mi piace molto la scritta ed il suo significato....!!! a presto cara e vediamo se anche per le prossime avremo feeling!!!
    baci e salutami la bella bari ,che ho avuto la fortuna di visitare quando avevo l'eta' delle nostre figlie!!!!
    laura

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Det er virkelig en blogg du har vidunderlig Skapt, herlig atmosfære - ikke minst på av den vakre musikken gru-nnn! Og er velkomstskiltet nydelig! Klem Renate

    RispondiElimina
  10. E ci credo che ne sei soddisfatta! Altro che!Bacioni, Titti

    RispondiElimina
  11. Hello,

    and greetings from Finland!

    You have beautiful blog! I love pictures about fields of lavendel and so very beautiful pictures about view!!!

    Have a nice sunday!

    Marge

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, piacere di conoscerti e di entrare nella tua eleganissima blogsfera.
    Ho sbirciato i tuoi splendidi lavori, complimenti per l'abilità con la macchina da cucire...io sono negata, ho tentato di confezionare la lumachina Tilda, ma è stato un disastro perciò ho pensato bene di restare fedele alle crocette!!!

    A presto
    Sandy

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover