.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 25 febbraio 2010

Vedo Shabby!!!


Buon pomeriggio primaverile!!!!!
Cassettina porta chiavi....tadaaaaaaaa...

SHABBY!!

Non se nè puo' piu' fare a meno!! Siete d' accordo con me?!
Diversi anni fa ho acquistato questa cassettina porta chiavi da un negozietto di Firenze...
ho deciso di darle un nuovo look e visto che, "vedo" Shabby ...

tadaaaaaa!!!




Baci, baci....

24 commenti:

  1. Tu sei una che "shabba" da maestra!!!!!

    RispondiElimina
  2. Hallo Anna:-))
    Danke das du mich besucht hast:-))
    Dein Blog ist sehr schön!!
    Lieben Gruß Kiki

    RispondiElimina
  3. Hey,
    your little board is very pretty.
    Thanks for your visit. Your blog is nice and i come back again.
    sorry my english is very bad ;-)

    Karen

    RispondiElimina
  4. Bella!!!!
    Comnplimenti!
    Baciottolini
    MEry

    RispondiElimina
  5. Bel lavoro che hai fatto, mi stai proprio facendo venir voglia di...shabbare. Ho un tavolino che mi aspetta davanti al divano... manca solo il coraggio!!
    ciao Rosy

    RispondiElimina
  6. Bella, bella, veramente un risultato ottimo!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che carina, ora bisogna fare anche le chiavi ed i portachiavi shabby.... ti vedo già shabbare le chiavi dell'auto.
    A parte gli scherzi ottimo lavoro.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  8. Bella, esta una blog bella! thanks so much for following me and leading me to your gorgeous blog!

    ciao et baci!

    Kit

    RispondiElimina
  9. hai appena ricevuto un premio! passa dal mio blog a ritiralo!
    bacioni shabbosi!

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna!

    It was great that you found my blog and thus I found yours. Lovely pictures, bellissima! Unfortunately my blog is mostly in Finnish but I try to upload lots of pictures.

    Parlo un po d'italiano perche il mio marito hai lavorata a Bologna per due anni (and thus I have a little post about Bologna in my blog). E perche capiro molto :)

    Buona giornata!

    Katja / Lumiomena (means Snow Apple)

    RispondiElimina
  11. E' bellissima!! Mi piace tantissimo, veramente un'ottimo lavoro!
    daniela

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto questa cassettina. E' bella. Complimenti.

    RispondiElimina
  13. Ciao! Il tuo blog è delizioso , grazie di "avermi seguita"!
    a presto

    RispondiElimina
  14. Anna la tua nuova cassetta delle lettere è davvero deliziosa, tantissimi complimenti sia per il risultato finale sia per il coraggio che hai avuto a shabbarla, non sai quante volte penso che vorrei cambiare look a qualche piccolo mobile di casa o vorrei acquistare qualcosa ai mercatini e poi metterci le mani ma non riesco mai ad attuare i buoni propositi, ho troppa paura di combinare qualche pasticcio!

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna! Passa dal mio blog, c'è un regalo per te! Baci Francy

    RispondiElimina
  16. Thank you! Beautiful things.:-) Hug Stina

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna, ho un premio per te, se lo accetti e se ti va, passa a ritirarlo sul mio blog!!

    RispondiElimina
  18. Stupenda!!!! Sei bravissima, complimenti! A presto e buon fine settimana

    RispondiElimina
  19. Ti auguro una buona domenica! Complimenti di cuore per la bellissima ballerina! Renata.

    RispondiElimina
  20. un bellissimo lavoro,complimenti!!

    RispondiElimina
  21. STUPENDISSIMA...TI HO MANDATO UN@ !!!
    Domani mattina vedo se mi hai risposto...baciottino della notte.!!!

    RispondiElimina
  22. E' molto bella la cassetta ma anche il tuo intervento shabby è fatto a regola d'arte. Complimenti!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover