.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 4 febbraio 2010

Tilda, che passione!!

Finalmente riesco a postare le immagini dei miei angeli Tilda,
ebbene si, la Tilda -mania ha preso anche me!!



























































































































Il mio primo approccio al cucito creativo...


















To be continued...

3 commenti:

  1. Mamma mia, ma quanti ne hai fatti???
    Sono tutti bellissimi, non saprei dire quale sia il più bello, trovo molto carino il primo con il grembiulino con il cuore ma veramente sono tutti deliziosi!
    Bravissima!
    Ciao, Elena

    RispondiElimina
  2. Anna, sei bravissima! E quanta pazienza! Un bacio. Francy

    RispondiElimina
  3. mi scuzi, non so scrivere molto bene...
    ma ti voleva direti che mi piaciano molto le tue creazioni.
    Ora, ti seguio...
    vieni al mio blog anche tu....segui anche a me se ti piace quello che vedi.


    la mia mamma e nata a la sicilia...noi siamo qui in Canada!
    ciao bella...

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover