.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 22 febbraio 2010

Rose shabby

Ciao mie care,

ma quanto mi piace lo SHABBY?....tantissimo!!!
Ho sperimentato questo meraviglioso stile su vassoi, sedie, portagioie, appendini, panchette, rami.........................
Solo una cosa mi blocca (per pochissimi istanti) è la scelta del colore da utilizzare tra il bianco e l' avorio...solitamente scelgo l' avorio ma mai senza aver prima titubato!!!

Buona giornata!!!






12 commenti:

  1. Veramente stupendo..bravissima, concordo in pieno...io, ormai, ho "shabbizzato" qualsiasi cosa ;-)))!

    RispondiElimina
  2. è venuto proprio bene. scelta dei colori giusta. baci

    RispondiElimina
  3. Veramente bello ed anche il pacco finale semplice ma d'effetto, brava.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  4. Wow, che brava! Un tempo preferivo l'avorio. Adesso è il bianco in pol position.

    RispondiElimina
  5. Ottimo lavoro, ottimo risultato,squisita la confezione.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. AMICHE CARE,GRAZIE!!!!!!!!!!!
    LOVELY....ANNA.

    RispondiElimina
  7. Complimenti! Io per la mia nuova casa, dovrei shabbare diversi mobili, ma non so fare un tubo! Baci, Francy

    RispondiElimina
  8. Hello Anna!
    I am so happy that you want to follow my blog :)
    Love your Tilda-dolls and homemade letters!

    Best wishes,
    Ann-Christine

    RispondiElimina
  9. Tu as transformé ce plateau en une merveille. Bravo

    RispondiElimina
  10. Wow - you did this!?! Bravissima in case you did!
    It looks gorgeous.

    xCharlotta

    RispondiElimina
  11. Sei veramente brava!!...complimenti

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover