.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 10 febbraio 2010

Porta gioie

Mi piace decorare oggetti utili,

utilizzo di tutto, mascherine stencil, colori, pasta oplà, timbrini, glitter, pasta 3d e bla, bla, bla.

Il mio tavolo da lavoro diventa inguardabile...come spesso mi diverto a dire...

sono una gran pasticciona!! Ma, il risultato finale mi gratifica taanto, o quasi!!





















8 commenti:

  1. Sono veramente belle le tue creazioni...anche a me piace essere polimaterica...e per quanto riguarda il piano di lavoro, sei in buona compagnia, il mio laboratorio, quando creo è un campo di battaglia...ma a me piace così...riesco a trovare tutto e mi piace vedere tutti i miei oggetti,materiali e strumenti in movimento...
    complimenti ancora
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Che belle scatoline :) Mi piace moltissimo soprattutto quella a più scomparti... Io ci metterei le bustine di te o i semini :)
    A presto,
    Meri

    RispondiElimina
  3. molto belle le scatoline,shabby!!complimenti

    RispondiElimina
  4. Ciao amica, non sai come sono felice per te che hai realizzato un piccolo desiderio...quello di aprire un blog tutto tuo. Il risultato e' esplosivo!!!! Il blog e' bellissimo. Io non avevo dubbi...Brava Amica!!!!GO GO GO. I LOVE YOU - KISSES, Angela.

    RispondiElimina
  5. Adoro le scatoline, brava mi piacciono.....continua a pasticciare che vai alla grande!
    Baciotto

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna grazie per la visita nel mio blog,le tue scatoline sono bellissime... ma le ghirlande e le tue opere tildose sono assolutamente super.
    se ti va di visitare anche l'altro mio blog
    mi farebbe molto piacere:
    http://lefollidelcountry.blogspot.com/
    un abbraccio
    Tamy

    RispondiElimina
  7. ciao mi ha fatto molto piacere la tua visita e ho visto che anche tu non scherzi a manualità... Sbirciando ho notato le tue Tilda e anch'io ho voglia di cimentarmi infatti ho preso dei libri ma non ho ancora iniziato a parte un coniglietto.. Ti farò sapere e al limite ti chiederò consiglio... Ah... per quanto riguarda l'essere pasticciona bè non ti dico il mio di tavolo come si trasforma.. ma io so dove trovare le cose... per gli altri è solo un gran macello!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    a me le tue scatoline piacciono molto, soprattutto quella materica col fiore.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover