.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 15 febbraio 2010

Lettere in mdf

Buon lunedì amiche mie,
oggi mi sento giu' di tono...non vedo
l' ora che arrivi la primavera.
Purtroppo, mi sa che devo aspettare
ancora un per uscire dal letargo e
riappropriarmi delle mie energie assopite
ormai da mesi...
Solitamente il mio risveglio energetico, umorale...
avviene o meglio faccio in modo che coincida con
la data del mio compleanno!

Bando alle ciance, oggi ho deciso di postare dei
lavoretti realizzati qualche settimana fa ( ebbene sì, vivo di rendita!)

CIAOOO!!!






















12 commenti:

  1. Belle quelle letterone di legno, io qui non le trovo, le ho viste solo piccole nei negozi di hobbistica tipo il brico, sei brava sono dipinte a pennello?
    ciao buona giornata, nik

    RispondiElimina
  2. Bellissime le lettere. Mi spiace se sei giù, ma la primavera è alle porte...ancora un po' di pazienza...

    RispondiElimina
  3. LOVE these cuties! First pic is my fav... too bad I have no L in my name....(;
    Have a happy monday!
    Saskia

    RispondiElimina
  4. Happy Monday to you too!! Beautiful letters :-)

    RispondiElimina
  5. Belle le tue lettere mi piacciono molto le ultime due foto, anche io figlia della primavera soffro di questo letargo forzato, ma per tirarmi su sabato ho comperato una cassetta intera di primule, non so quando riuscirò a piantarle visto che qui nevica ancora, ma mi danno allegria in casa con i loro colori.
    Baci Irene

    RispondiElimina
  6. Ciao!

    lovely cuties :)
    hugs Wilhelmiina from Finland

    RispondiElimina
  7. Trovo i tuoi lavori stupendi!
    Buona giornata.
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. li trovo molto lineari e raffinati! bravissima! e vedrai che la primaverà arriverà :-) un bacione Ely

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna, grazie per esserti iscritta al mio blog. Ora ti "seguo" anche io, e ne approfitto per fare un giretto nel tuo bel blog. (molto belle le lettere in mdf, vorrei farle anche io, ma non mi sono mai cimentata con il traforo!)

    RispondiElimina
  10. Davvero belle Anna!
    Grazie per essere passata e in bocca al lupo!
    Federica

    RispondiElimina
  11. Ciao sono una tua nuova sostenitrice.....che dire ? già appena aperta la home, vedere il mare (lo amo follemente) e leggere quello che hai scritto sotto...mi ha cambiata la giornata.
    Mi piace il tuo blog e quello che fai, in particolare le lettere dipinte o bianche, in quale materiale sono fatte ?

    Rosarita

    RispondiElimina
  12. sfoglia sfoglia ho dato uno sguardo a bari,che sembra splendida,e a mezzo mondo!hai delle foto stupende,e tu fai delle creazioni deliziose.
    una curiosità:come mai dici"finalmente ti ho trovata"?mi cercavi?

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover