.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 8 febbraio 2010

Ghirlande handmade

Buondì, trascorso bene il fine settimana?
Personalmente mi sono rilassata...non -ho-fatto-niente!!!
WONDERFUL!!!!!!!!




La mia ghirlanda preferita!!


Avrei voluto tenerla per me, ma quando Adele l' ha vista non ha resistito e con un entusiasmo travolgente l' ha voluta per se!



Grazie Adele, è molto bello sapere che quello che creo davvero con tanto amore, piace non solo alla mia famiglia, chiaramente di parte!!















Adoro questa ghirlanda in ferro battuto...


Purtroppo non è mia!!! La mia cara amica Angela , si diverte ad addobbarla divinamente in base alle stagioni... bella vero?




9 commenti:

  1. Belle le tue ghirlande si vede che sono fatte con amore, complimenti per i tuoi lavori.

    Ciao Irene

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna,
    ma le tue ghirlande sono FAVOLOSE..HAI DELLE MANINE SANTE..COMPLIMENTI!!!
    iO GIA' COMPIUTO GLI ANNI IL 4 DI FEBBRAIO..sono acquario!!bACIOE GRAZIE DI CUORE X le visitine!!

    RispondiElimina
  3. ciao anna anche il tuo hader e' davvero spettacolare,adoro il mare ,mi piace da matti e soffro un po' il fatto che nn lo posso vedere tutti i giorni dove abito..io sono nata al mare ,ma da quando mi sono trasferita nn lo vedo piu0' cosi' spesso....
    ho visto i tuoi lavori ,sono molto belli ,belle ghirlande ,e bei pupazzi tilda...
    ti ringrazio per le visite e i commenti e scusa se io riesco a contraccambiare poco ,ma la sbirciata la vengo sempre a fare..e che siamo davvero tante e io nn riesco sempre a commentare tutte come vorrei..purtroppo nn sono una dal commento piccolo ..scrivo sempre romanzi...
    il tuo commento mi e' proprio piaciuto...con poco hai detto tanto e io con immenso piacere e con un po' di vanita' ringrazio!!!!
    un saluto dalla latitante laura

    RispondiElimina
  4. Hola Anna,
    hermosas guirnaldas y hermoso blog.
    Felicidades, haces unos trabajos muy bellos.
    También puedes visitarme aquí:
    http://creaciones-artesana.blogspot.com
    Saludos,
    Ana

    RispondiElimina
  5. oh anche tu hai la passione delle ghirlande come me? bellissime le tue!ciao pam

    RispondiElimina
  6. Anna ma che meraviglie!! una più bella dell'altra, hai riecevuto il mio messaggio per le foto?

    RispondiElimina
  7. ciao Anna l'ho mandato all'indirizzo che ho trovato nella tua pagina di presentazione al blog a.mirgaldi@gmail.com ora te lo rimando all'indirizzo che ho trovato qui :-) ciao Ely

    RispondiElimina
  8. Grazie della tua visita e del complimenti, per me che sono nuova del blog aiutano molto a proseguire e a fare sempre meglio (o aleno a provarci)

    RispondiElimina
  9. Cara Anna, il libro di cui al mio post è edito dalla "lupoeditore" e suppongo si possa trovare in qualsiasi libreria al costo di 15 euro. A proposito di ghirlande, queste sono magnifiche. Anch'io le adoro e me ne piacerebbe una per ogni stagione, ma praticamente per me non realizzo mai niente e quando quella rara volta ci riesco, c'è sempre qualcuno che mi convince a donargliela. Un abbraccio. Titti

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover