.

.
                                                                                                                                                     

martedì 23 febbraio 2010

Ballerina...my way!!

Buondì...post dedicato a chi ama la danza!!
I ballerini sono angeli silenziosi,
ospiti di un mondo che non è capace di cogliere l' attimo in cui essi spiccano il volo...
questo accade perchè solo un danzatore sa esattamente cosa significa quell' attimo in cui sei sul palcoscenico e abbandoni tutti i pensieri ...
Il pubblico sparisce,
non hai paura di inciampare o sbagliare i tempi...
sai che sei solo lì per ballare ...
ed è allora che la musica ti dona un paio d' ali invisibili e ti trascini in quel mondo
che viene chiamato danza...

Ho creato una dolce ballerina ispirata dalla passione di Monica per la danza...

Monica è l' insegnante di danza delle mie bambi,

la sua essenza risiede nella danza!!!
....tra le mani una stella in gessetto profumato.






L' anima del filosofo risiede nella sua testa, l' anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere...


Gibran

17 commenti:

  1. Che meraviglia questa Tilda Ballerina!! Con il miocolore preferito!! complimenti!!
    daniela
    ps. grazie per essere passata a trovarmi!

    RispondiElimina
  2. Che carina questa ballerina, molto dolce da cameretta.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  3. Io continuo a dirti che sei di una bravura straordinaria!!! Spero di non essere monotona con i miei commenti, ma mi lasci sempre senza parole.

    RispondiElimina
  4. Anna grazie di cuore per gli auguri!!
    Un bacione,
    Federica.

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata dal mio blog, tutte le creative (e non solo) sono benvenute!!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia... è perfetta! semplicemente perfetta! brava Anna! un bacione Ely

    RispondiElimina
  7. Un vero incanto...come la danza!
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Amica mia, ogni tua creazione esprime te stessa....in questo caso delicatezza e liberta'. Ti Voglio un mondo di bene!!!!! Non dimenticarlo mai.....Angela

    RispondiElimina
  9. Så er du dyktig, med forst at du Båter arbeider Hender, Hode og hjerte - en ekte kunstner! Klem Renate

    RispondiElimina
  10. è bella davvero questa tua favola rosa. E' personalizzata in un modo carinissimo, il tessuto e il colore la rendono unica e stupenda.
    ciao Rosy

    RispondiElimina
  11. Girovagando di qua e di la sono finita nel tuo blog e con immenso piacere ho trovato ciò che cercavo da tempo e cioè una blogghina vicina all mia città a ti ho trovata!! Tra l'altro sono nata a Bari e ho li tutta la mia famiglia!!! Ti faccio i miei complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi e ho deciso di diventare una tua sostenitrice... Spero che tu venga a trovarmi nel mio blog, mi farebbe tanto piacere. Ti saluto e a presto!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna, volevo ringraziarti per essere passata nella mia piccola casa virtuale e per essere diventata una mia sostenitrice. Per me è una gioia immensa aprire la porta e vedere che qualcuno è venuto a trovarmi, hai contribuito a rendere speciale la mia giornata! Tra l'altro per poterti ringraziare ho visitato il tuo blog e approfitto per farti i complimenti, le tue creazioni sono davvero carinissime, in paricolare quella di questo post è incredibilmente romantica con quel meraviglioso vestito rosa! Buona serata, a presto!

    RispondiElimina
  13. Cara Anna.. questa e' davvero la ballerina piu' dolce che abbia mia visto..tutte le bimbe grandi e piccine dovrebbero averne una ..ha un'aria cosi' sognante che trovo deliziosa!
    BRAVISSIMA..non e' che ti stufi dei miei continui complimenti!?
    Un Abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  14. Complimenti mia cara e' veramente molto bella!!!l'@ e' arrivata tutto ok...per la coniglitta procede benissimo ..mancano piccoli particolari ed e' terminata!ti abbraccio,
    Mela.

    RispondiElimina
  15. Anna, la tua ballerina è dolce e leggiadra come un'aria di primavera. Mi meraviglio che tu abbia problemi con il libro.Intanto è uscita la versione italiana.....Spero che ti arrivi al più presto. Baci

    RispondiElimina
  16. Sono contenta che il nuovo look ti sia piaciuto!
    Buona giornata,
    Federica.

    RispondiElimina
  17. Ciao! Passa da me: c'è un premio per te!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover