.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 5 febbraio 2010

As promised....Tilda part two

Detail...
Nonostante abbia dedicato MOOLTO tempo a modificare alcune immagini in "Picasa",
ci ho guadagnato solo un tremendo mal di testa...
le modifiche sono andate a finire nelle cartelle picasa e non so proprio come ripristinarle!!

Help!!






Adorabili.......


Buona serata, mie care amiche blogghine.

11 commenti:

  1. Ciao Anna, complimenti per tutto quanto, adoro le Tilda e prima o poi ne farò una.....i topolini del post precedente sono adorabili. Per quanto riguarda le immagini su Picasa non sono la più adatta anch'io litigo sempre o spesso con il PC.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo le Tilda e queste tue sono davvero bellissime!!!!
    Ciao e grazie per essere passata a trovarmi.
    A presto

    RispondiElimina
  3. Ultimamente le adoro sempre di più...queste sono davvero stupende!
    Ti auguro un felice e sereno w.e.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Cara Anna anch'io adoro Greengate ma non riesco a trovare nulla, non so se esiste in Italia un posto che lo tenga.....forse Edith Brugger a Milano, mi sembra.....lo trovi tra i vari link in Home Decor.
    Ho tolto la musica perchè mi dava problemi di apertura di pagina e rallentava molto....!!!Stupende queste ghirlande....complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. davvero deliziose! ciao Ely

    RispondiElimina
  6. Che bello Anna!! Complimenti per le tue creazioni:)
    A presto
    Patricia

    RispondiElimina
  7. Che dolci..si vede che sono fatte con amore..Complimenti!
    Angela

    RispondiElimina
  8. anche io ho sempre dei piccoli problemi con il pc, tante volte lo butterei fuori dalla finestra, ma poi mi fermo e mi dico che senza questa "macchina infernale" le tue meraviglie come fare a vederle??? complimenti anna

    un bacione

    gio'

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i tuoi angeli, complimenti di cuore, Renata.

    RispondiElimina
  10. Accidenti, vedo che ti sei data da fare in questi ultimi giorni! E con che risultati! Io dal canto mio dopo ben un anno, non ci ho ancora capito un fico secco di come funziona "Picasa" e ogni volta che provo ad entrarci, mi rassegno nei primi cinque minuti.
    Non si fa in tempo ad imparare una cosa che ne sbuca subito un'altra da dover capire e io non ho più testa. Buon inizio settimana. Titti

    RispondiElimina
  11. mamma mia ragaza ma quanto lavori!!e sono tutte bellissime, anche se la ghirlanda che mi piace di più è quella sbiancata.ancora complimenti, un abbraccio pam

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover