.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 25 gennaio 2010

Dolce risveglio
Stamattina ho pensato di addolcire il risveglio delle mie bambi .
Ho preparato la loro ciambella preferita . Ho pensato di fare le cose per bene , convinta che , spesso, il buongiorno si vede dal mattino ! Infatti ho cercato di apparecchiare la tavola in modo semplce ma curato nei dettagli . Il profumo proveniente dal forno , ha fatto in modo che Noemi e Aurora sono uscite dal letto senza fare storie ...
Prendermi cura della mia famiglia mi rende molto felice !!

1 commento:

  1. Le tue bimbe sono fortunate..chissà com'era buona la ciambella..mi sembra di sentirne il profumo..

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover